Aziende » Sport » Palestra e Fitness »

Sportler: sport e montagna

Allenarsi, anche stando a casa. #iorestoacasa è la parola d'ordine. Improvvisamente ci ritroviamo con così tanto tempo libero, molto più di quello che, solo qualche settimana fa, sognavamo di avere. Sportler, catena di negozi specializzati del Trentino Alto Adige offre attraverso social e pagina web consigli, ispirazioni, suggerimenti ed anche uno specifico servizio di personal trainer online.

"Vuoi allenarti con noi? Semplicissimo! Collegati con il tuo smartphone, tablet o pc al nostro profilo Instagram ufficiale @sportler_com o alla nostra Pagina Facebook, segui le dirette della nostra personal trainer Monica Pagani e dai sfogo alla tua voglia di sport!"

Sono inoltre disponibili le t-shirt che aiutano la Croce Bianca: "#andràtuttobene e #ritorniamopiùforti. "Con questa iniziativa vogliamo sostenere chi combatte in prima linea! Per ogni T-shirt acquistata, 5 € verranno devoluti alla Croce Bianca per supportare il suo grande impegno nella lotta contro il coronavirus. Grazie di cuore! #noirestiamoacasa in segno di rispetto per tutti coloro che lavorano instancabilmente in questo momento così difficile". 


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrentoToday è in caricamento