Aziende » Tempo libero » Libreria »

Libreria Due Punti

Comunicazione dalla due punti, su nuovi modi di farvi arrivare i libri... vi stiamo vicini con consegne a mano in città e ordini on-line 

La prima piccola novità è che dalla scorsa settimana i ragazzi del Tabacchino di Gabriele Sannicolò, in Piazza Raffaello Sanzio 11, in cima a via San Martino, hanno accettato di buon grado di tenere in vendita sul loro bancone alcuni titoli della libreria.
Ogni venerdì proporremo sette titoli che potrete trovare in una piletta compatta vicino agli snack e alle caramelle gommose. Li abbiamo pensati per voi e in ogni prima pagina troverete il nostro segnalibro, proprio come se ve li avessimo consegnati in mano.
Se abitate lì vicino e potete passare, fateci sapere se questa piccola selezione vi è piaciuta, se volete inserire prossimamente dei titoli specifici, se, più semplicemente, è un servizio utile.

La seconda novità è che abbiamo attivato una pagina (la trovate anche sulle info del profilo facebook della libreria e su Instagram @due_punti_libreria) dove potete comodamente ordinare una selezione dei nostri libri: www.ioleggoacasa.it/libreriaduepunti

Attraverso la prenotazione dal portale comunicheremo agevolmente tramite email e cercheremo di consegnare velocemente i testi.

(Ovviamente per altri titoli oltre a quelli proposti non abbiate problemi a scriverci: duepuntilibreria@gmail.com)

--> Se abitate in San Martino, fin dal giorno successivo all'ordine potete trovare il libro ad aspettarvi al famoso tabacchino, se invece abitate in città come il libraio, vi sentirete personalmente per farvi consegnare il libro sotto casa (ad esclusione delle frazioni più remote).

--> Per chi effettua ordini da fuori Trento provvederemo a spedire il libro con un piccolo sovrapprezzo per le spese di imbustamento e spedizione (effettuata tramite Poste Italiane) di 2 euro per gli invii fino ai 2 kg di peso e 4,50 per quelli fino a 5 kg.

Facciamo fatica ad immaginare un mondo dove non vi consegnamo i libri in mano e salutiamo di persona, ma siamo felici di provare a reinventarci per voi. 


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrentoToday è in caricamento