Attualità Oltrefersina / Viale Verona

Tornano i voli a Verona: ecco tutte le destinazioni

Ripartono i voli all'aeroporto Catullo, partecipato dalla Provincia autonoma di Trento. Ecco tutte le informazioni

Sono più di 50 i voli confermati a partire dal 19 giugno dall'Aeroporto Valerio Catullo di Verona. Dopo il lockdown, dunque, si torna a volare. Un servizio particolarmente atteso in vista della stagione turistica, sia per l'arrivo di turisti che per i tanti trentini che si trovano a dover pianificare le vacanze post-emergenza. 

La riapertura arriva dopo la decisione dell'Easa, l'agenzia europea per la sicurezza in volo, di togliere gli aeroporti della Regione Veneto dalla lista ad "alto rischio". Il via libera risale all'8 giugno, ma ci sono volute un paio di settimane di tempo perchè le compagnie aeree cominciassero a riorganizzare le tratte. Sul sito dell'Aeroporto Catullo sono disponibili gli elenchi delle destinazioni raggiungibili da Verona con i link ai siti delle compagnie aeree.

Tra le località ad oggi collegate dalle varie compagnie figurano Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Tirana, Boa Vista, Marsa Alam, Sharm el-Sheikh, Colonia, Francoforte, Birmingham, Londra, Manchester, Creta, Karpathos, Mykonos, Rodi, Santorini, Skiathos, Zante, Cork, Dublino, Chisinau, Amsterdam, Ibiza, Maiorca, Minorca, Tenerife e Djerba. Consigliamo di consultare l'elenco direttamente sul sito dell'aeroporto, clicca qui. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i voli a Verona: ecco tutte le destinazioni

TrentoToday è in caricamento