Attualità

Viabilità, lavori sulla Gardesana: tutte le deviazioni

Carreggiata ristretta fino all'11 settembre nel tratto Cadine-Trento della S.S. 45 bis della Gardesana Occidentale per consentire lavori di straordinaria manutenzione del viadotto Montevideo, presso lo svincolo autostradale di Trento Centro

Da lunedì 14 giugno a sabato 11 settembre 2021 verrà restretta la carreggiata nel tratto Cadine-Trento della S.S. 45 bis della Gardesana Occidentale per consentire lavori di straordinaria manutenzione del viadotto Montevideo, presso lo svincolo autostradale di Trento Centro.

Per l’intero periodo, giorno e notte, il traffico in direzione Trento, nel tratto compreso tra la galleria di Cadine e il viadotto Montevideo, verrà limitato a una sola corsia di marcia, mentre, in direzione Riva del Garda, un analogo restringimento riguarderà il solo tratto del viadotto, in prossimità dello svincolo autostradale di Trento Centro. Tra le 7 e le 9 dei giorni feriali, verranno adottate le seguenti ulteriori limitazioni.

Sulla S.S. 12 dell’Abetone e del Brennero, in direzione Bolzano, viene chiusa al traffico l’uscita 6 di Trento Centro. Il traffico diretto a Riva del Garda e a Trento città viene deviato sull’uscita 5 di Piedicastello e sull’uscita 7 di Campotrentino.

Sempre sulla S.S. 12 dell’Abetone e del Brennero, in direzione Verona, l’uscita 6 viene riservata ai soli mezzi diretti a Riva del Garda e al casello A22. Il traffico diretto a Trento città viene deviato all’uscita 5 di Piedicastello e all’uscita 7 di Campotrentino.

I flussi di traffico da Trento città – Ponte S. Giorgio diretti a Riva del Garda, Vela e Trento sud, vengono deviati su Lungadige Leopardi in direzione Ponte S. Lorenzo e Via Sanseverino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, lavori sulla Gardesana: tutte le deviazioni

TrentoToday è in caricamento