menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Bolzano (Da Google Maps)

Via Bolzano (Da Google Maps)

Interventi di manutenzione, via Bolzano chiusa al traffico

A partire dalle 21 di venerdì e fino alle 6 di sabato 28 via Bolzano sarà chiusa in direzione sud; sabato, invece, a partire dalle 20 la strada verrà chiusa in direzione nord fino alle 7 di domenica 29 settembre

A causa di un intervento di manutenzione urgente sulla passerella pedonale, all'altezza di via della Canova, via Bolzano rimarrà chiusa al traffico durante il week-end.

"C'è la necessità di realizzare dei lavori conservativi di maggior entità che prevedono la demolizione meccanica e la idrodemolizione delle parti deteriorate con relativi ripristini per evitare la corrosione dell'armatura - si legge in una nota del comune di Trento - . Per realizzare l'intervento in sicurezza ed assicurare l'incolumità degli utenti della strada sottostante la passerella si rende necessario procedere alla chiusura di via Bolzano".

A partire dalle 21 di venerdì e fino alle 6 di sabato 28 via Bolzano sarà chiusa in direzione sud; sabato, invece, a partire dalle 20 la strada verrà chiusa in direzione nord fino alle 7 di domenica 29 settembre. Domenica, infine, non si potrà circolare in direzione nord anche dalle 19 fino alle 5 del mattino di lunedì. Una serie di deviazioni saranno previste, in particolare, per i mezzi pesanti. Per l'occasione saranno chiuse anche le uscite della tangenziale 9b e 9, in direzione Gardolo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento