Il concorso / Canazei

Miss Italia, a Canazei vince Valentina Riedo

Studentessa 18enne di Pomarolo, accede direttamente insieme ad altre sei ragazze alle Finali Regionali

Al teatro Gran Tobià di Canazei è andata in scena ieri, martedì 25 luglio, l’ottava tappa del tour Miss Italia in Trentino Alto Adige. Sette le concorrenti scelte per accedere alle Finali Regionali in programma ad agosto, che proclameranno la ragazza più bella della regione di qeust’anno. 

Dopo il ricco buffet offerto all’Hotel Dolomiti, la sfilata ha avuto inizio alle 21:30, condotta dalla presentatrice Sonia Leonardi. 

Ad aggiudicarsi primo posto e titolo di Miss Miluna è stata Valentina Riedo, studentessa 18enne di Pomarolo con la passione per la palestra. La vincitrice è stata premiata anche con un prezioso dono offerto dalla gioielleria Dolomiti di Canazei.

Secondo gradino del podio per Giada Bellante, parrucchiera di 22 anni originaria di Cavalese e appassionata di cinema e teatro.

Terza classificata Sara Margoni, di Pozza di Fassa, 17enne neodiplomata in lingue e impegnata in un hotel per la stagione estiva. 

Parimerito al quarto posto la 20enne bolzanina Anja Lunelli, segretaria in uno studio notarile, ed Elisa Giovannini, studentessa di 19 anni e ballerina. 

Al quinto posto si è classificata Sara Borzaga, 23enne di Trento e studentessa universitaria alla facoltà di chimica e tecnologie farmaceutiche.

Sesta posizione infine occupata da Jana Vikoler, psicologa 24enne di Fiè allo Sciliar.  

Le Finali Regionali, alle quali le sette premiate accederanno direttamente, inizieranno l’8 agosto a Fiera di Primiero per poi proseguire il giorno dopo ad Andalo a Folgaria il 12 e a Lagundo il 15. Finalissima in programma lunedì 21 in Piazza Duomo a Bressanone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, a Canazei vince Valentina Riedo
TrentoToday è in caricamento