rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Covid

Nuovo open day per le prime dosi di vaccino: tutti i dettagli

L’accesso senza prenotazione sarà possibile solo nella fascia oraria indicata, per non creare disagi a chi ha già un appuntamento fissato negli altri momenti della giornata

Nuovo open day al centro vaccinale San Vincenzo, a Trento, venerdì 17 dicembre. Dalle 16 alle 18, coloro che non hanno ancora ricevuto la prima dose, potranno approfittarne, verranno accolti gli adulti che vorranno farsi vaccinare con la prima dose.

L’accesso senza prenotazione sarà possibile solo nella fascia oraria indicata, per non creare disagi a chi ha già un appuntamento fissato negli altri momenti della giornata. L’open day adulti è dedicato a chi ancora non ha iniziato il ciclo vaccinale; chi ha già fatto la prima dose dovrà rispettare l’appuntamento della seconda, secondo gli intervalli di tempo previsti dal tipo di vaccino. Chi farà la prima dose di vaccino senza appuntamento dovrà poi prenotare in autonomia la seconda somministrazione al Cup online.

Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali il consiglio è sempre quello arrivare con il modulo per il consenso alla vaccinazione già compilato e la scheda anamnestica che si consiglia di stampare fronte-retro, scaricabili dal sito Apss. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo open day per le prime dosi di vaccino: tutti i dettagli

TrentoToday è in caricamento