Attualità Centro storico / Via di Briamasco, 2

A Trento Expo c'è la fiera vitivinicola, anticipate le vaccinazioni previste

L'Azienda sanitaria in questi giorni sta inviando una serie di sms per anticipare tutti gli appuntamenti, perché dal 28 al 30 maggio gli spazi espositivi di via Briamasco saranno occupati da "Vinifera"

Diversamente da quanto apparso in un primo momento questa mattina, saranno tutte anticipate le vaccinazioni anti Covid-19 prenotate negli spazi di Trento Expo nel prossimo fine settimana, dal 28 al 30 maggio. L'Azienda sanitaria infatti ha comunicato nei minuti scorsi come gli appuntamenti della sede di Trento Fiere del 27 e 28 maggio (pomeriggio) e del 29 e 30 maggio (tutto il giorno) sono stati anticipati al 24, 25, 26 maggio ed al 27 maggio (mattina) a causa di un evento che si svolgerà nel fine settimana a Trento Fiere.

Questo perché se gli spazi di Trento Expo devono essere utilizzati per la fiera dei vini artigianali dell'arco alpino. Si tratta di quello che sta accadendo davvero a Trento, dove dal 28 al 30 maggio prossimi gli spazi espositivi di via Briamasco ospiteranno la fiera vinicola "Vinifera" con 70 produttori provenienti da tutto l'arco alpino, degustazioni, incontri e conferenze sul tema. L'Azienda sanitaria in questi giorni sta mandando una serie di sms per avvisare tutti coloro si erano prenotati in quei giorni dell'anticipo ad inizio settimana prossima del proprio appuntamento originariamente previsto nel fine settimana. Vinifera sarà una fiera che si svolgerà completamente all'aperto negli spazi di via Briamasco, la cui data è stata spostata a fine maggio proprio per poter andare regolarmente in scena rispetto all'iniziale programmazione di febbraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Trento Expo c'è la fiera vitivinicola, anticipate le vaccinazioni previste

TrentoToday è in caricamento