menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccinazioni anti-Covid: da domani sera prenotazioni anche per gli over 65

Le prenotazioni per il vaccino anti-Covid si effettuano sul portale del Cup online. Anche in questo caso, le persone il cui medico di medicina generale aderisce alla campagna vaccinale, possono farsi somministrare la dose dal proprio professionista di fiducia

Prosegue la campagna vaccinale anti Covid-19 in Trentino. Da venerdì 16 aprile, a partire dalle ore 23 l’Apss (Azienda provinciale per i servizi sanitari) sarà in grado di aprire le prenotazioni anche alla fascia di età fra i 65 e i 69 anni. Lo conferma l’assessore provinciale alla salute Stefania Segnana, che ringrazia i professionisti dell’Apss «per la flessibilità che hanno saputo mettere in campo nella gestione di questa campagna davvero impegnativa ed eccezionale».

Le prenotazioni per il vaccino anti-Covid si effettuano sul portale del Cup online. Anche in questo caso, le persone il cui medico di medicina generale aderisce alla campagna vaccinale, possono farsi somministrare la dose dal proprio professionista di fiducia. Per favorire il regolare flusso di accesso alle vaccinazioni è richiesto agli utenti di rispettare gli orari dell’appuntamento e di non arrivare con troppo anticipo. Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali è inoltre consigliato di presentarsi con i moduli per la vaccinazione già compilati, che si possono scaricare dal sito di Apss.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento