rotate-mobile
Sport in famiglia

Gli under 18 sciano gratis (se sono con mamma, papà o i nonni)

Si tratta dell’iniziativa “Ski family”: hanno aderito Passo Brocon, Pinzolo, Pejo e Monte Bondone

Ski family: tutto pronto per la 13esima edizione del progetto che offre accesso gratuito a tutti i minori di 18 anni agli impianti di risalita al solo costo dello skipass di uno dei due genitori. E se non ci sono mamma e papà, va bene anche lo skipass dei nonni.  

Una promozione rivolta a tutte le famiglie trentine in possesso dell’EuregioFamilyPass e alle famiglie non residenti in Trentino.

Insomma, sciate gratis per gli under 18 che si preparano alle discese sulla neve con i genitori o i nonni. Ma quali sono le società sciistiche che hanno aderito al progetto? Passo Brocon, Pinzolo, Pejo, Monte Bondone.

Ski family sarà attivo tutti i giorni della settimana, tranne dal 25 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 compresi, il 5, 12, 19 e 26 febbraio e il 5 marzo.

Un’opportunità interessante anche per le famiglie di dipendenti di organizzazioni non trentine che hanno conseguito la certificazione “Family Audit”, o residenti in comuni italiani certificati “Family in Italia” e aderenti al “Network comuni amici della famiglia”: anche per loro è attiva la formula Ski family.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli under 18 sciano gratis (se sono con mamma, papà o i nonni)

TrentoToday è in caricamento