Venerdì, 18 Giugno 2021
Attualità

"Tutto esaurito", il corso che insegna come promuovere un evento in modo efficace

Le Politiche giovanili del Comune di Trento hanno organizzato questo appuntamento nel quale si tratteranno varie tematiche legate alla comunicazione di progetti ed eventi ed alla loro pubblicizzazione digitale e formale

L'Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Trento anche questa volta ha pensato alle esigenze della sua città ed ha organizzato un percorso di formazione aperto alla comunità. La formazione dal titolo Tutto Esaurito - Come promuovere un evento in maniera efficace è aperta in maniera gratuita agli organizzatore dei progetti del Piano Giovani di Zona Trento Arcimaga 2021, alle realtà del Network NexTn ed a tutti gli interessati.

Come si evince dal titolo, il formatore Francesco Apuzzo tratterà varie tematiche legate alla comunicazione di progetti ed eventi ed alla loro pubblicizzazione - digitale e formale - in modo da apprendere le corrette ed efficaci tecniche di promozione. Il corso si svolgerà online nelle giornate del 19 e 26 maggio 2021 in orario 18.00-19.30. Per partecipare e ricevere il link di collegamento è richiesta la compilazione di un breve form di iscrizione. L'attività formativa prevede infine il rilascio di una attestato di frequenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto esaurito", il corso che insegna come promuovere un evento in modo efficace

TrentoToday è in caricamento