Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità Villazzano / Via Enrico Conci

Cantieri, code e disagi. Lo sfogo di un lettore: "bloccati davanti casa propria"

Diverse lamentele sul traffico, i lavori e i disagi che ogni giorno approdano sui social o vengono segnalate da più zone della Provincia

Traffico in via E. Conci

Code e disagi in via Enrico Conci, a Trento. La segnalazione è arrivata da un lettore a TrentoToday a fine giugno. Uno sfogo nato dai disagi che nell'ultimo periodo si verificherebbero in quella zona. "Incredibile ciò che sta succedendo in Via Enrico Conci - scrive il lettore -. Rischiare di arrivare in ritardo al lavoro quando con tutto il periodo che non si poteva girare avrebbero potuto fare tutti i lavori senza mettere in crisi Trento".

Non solo in auto, i disagi segnalati riguarderebbero anche l'attraversamento pedonale in quella zona. "Da quando ci sono i lavori l'unico semaforo che abbiamo è sempre lampeggiante giallo. È l'unico che ci permetteva di attraversare la strada in sicurezza, ed io ad esempio che devo attraversarla con una bambina e due cani, ultimamente è un terno al Lotto visto che nessuno, pur essendoci il limite dei 30 km, nessuno arriva a meno dei 60. Devo fare come gli indiani, ascoltare se arriva qualcuno e correre i 100 metri piani"

Non solo via Enrico Conci. Le lamentele sul traffico, i lavori e i disagi arrivano da diverse zone della Provincia. "Basta guardare cosa sta succedendo sul viadotto del Bus De Vela. Ma che organizzazione ha la Provincia?" ribatte il segnalante. E non solo, ogni giorno su un gruppo Facebook dedicato allo scambio di informazioni sulle condizioni delle strade, "Info Traffico Trentino Alto-Adige", sono diverse le segnalazioni degli utenti che si muovono quotidianamente sul territorio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri, code e disagi. Lo sfogo di un lettore: "bloccati davanti casa propria"

TrentoToday è in caricamento