rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Aperto il villaggio incantato di Babbo Natale

L'inaugurazione proprio nel giorno in cui si festeggia la Giornata mondiale dei diritti dei bambini

Aperto ufficialmente sabato 20 novembre, alle 15.30, il Villaggio Incantato di Babbo Natale, a Trento. A inaugurare l'edizione 2021 c'erano il sindaco Franco Ianeselli e l'assessore Elisabetta Bozzarelli. Un'inaugurazione speciale, visto che proprio sabato 20 novembre si festeggia la Giornata mondiale dei diritti dei bambini.

Prima di aprire i cancelli del villaggio davanti al quale si sono radunati tantissimi bambini con i gentiori, la banda di Zambana ha suonato un brano preparato per l'occasione e accompagnato dalla parata degli Elfi, poi sindaco e assessore hanno tagliato un piccolo tronco come per sancire l'inzio di questo magico periodo che animerà Trento per i futuri 50 giorni.

Il villaggio incantato di Babbo Natale

ll Villaggio di Babbo Natale è organizzato dal Comune di Trento nell'ambito degli eventi Trento Città del Natale si terrà in Piazza S. Maria Maggiore per tutto il periodo natalizio. Nasce dal desiderio di creare un’ambientazione incantata offrendo un intrattenimento originale dedicato a tutta la famiglia. Nell'Ufficio postale del Villaggio Incantato di Babbo Natale ci sarà la distribuzione delle lettere da inviare a Babbo Natale.

All'interno del villaggio non è necessario il Green pass, solo per accedere alle casette. Per partecipare alle attività è necessario prenotare sul sito dedicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il villaggio incantato di Babbo Natale

TrentoToday è in caricamento