rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Associazioni

Panathlon Trento, rieletto De Angelis presidente

Il Panathlon International è un organismo presente in quattro continenti ed è nato a Venezia il 12 giugno 1951. Il club di Trento è stato costituto nel 1957

Rieletto De Angelis per il Panathlon Club di Trento. Le elezioni per il club trentino si sono tenute a fine febbraio, il 22, in occasione della ripresa delle attività in presenza che, per tutti, erano state interrotte a causa dello scoppio della pandemia da Covid19.

L’assemblea generale dei soci ha rieletto il presidente Giuseppe De Angelis. Il past President è Matteo Lazzizzera. Eletti nel consiglio direttivo, invece: Renzo Dallaserra, Sandra Fedrizzi, Patrizia Andreatta, Patrizia Toffolatti e Giuseppe Simoni.

Il Panathlon International è un organismo presente in quattro continenti ed è nato a Venezia il 12 giugno 1951. Il club di Trento è stato costituto nel 1957. Lo scopo dell’organizzazione è di affermare l’ideale sportivo e i suoi valori morali e culturali, quali strumenti di formazione, di elevazione della persona, di solidarietà e di inclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panathlon Trento, rieletto De Angelis presidente

TrentoToday è in caricamento