rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Attualità

Vuoi organizzare un evento a Trento? Ecco cosa devi fare

Pubblicato sul sito del Comune il nuovo avviso per la realizzazione di iniziative in parchi, vie e piazze della città tra aprile e ottobre 2023

Il servizio Cultura, turismo e politiche giovanili, in collaborazione con il servizio Sviluppo urbano, sport e sani stili di vita, bandisce due volte all’anno un avviso pubblico per verificare l’interesse dei soggetti a utilizzare il suolo pubblico per l’organizzazione di eventi culturali, sportivi, aggregativi e commerciali nelle piazze, nei parchi e nelle vie più appetibili della città. L’avviso è finalizzato a promuovere una programmazione ordinata degli eventi sul suolo pubblico cittadino e favorire una fruizione equilibrata degli spazi.

L’inserimento della manifestazione di interesse nel calendario degli eventi dovrà essere poi confermato con l'invio formale della richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico per lo svolgimento della manifestazione da parte dell'organizzatore.

Possono fare domanda operatori economici, comitati e consorzi per la promozione di prodotti o del territorio, aziende per la promozione turistica, altri enti pubblici e privati, enti, comitati e associazioni, anche privi di responsabilità giuridica, che svolgono attività sportiva a carattere dilettantistico e federazioni sportive.

La scadenza per l'invio delle manifestazioni d’interesse è fissata a lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 12.

Per le indicazioni sull’accesso al servizio e sulla modulistica visitare il sito https://servizi.comune.trento.it/Servizi/Manifestazione-di-interesse-per-realizzare-eventi-all-aperto-in-citta#

Info e contatti:

0461884286 - 0461 884246 oppure ufficio.cultura-turismo@comune.trento.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoi organizzare un evento a Trento? Ecco cosa devi fare

TrentoToday è in caricamento