rotate-mobile
Opportunità

C'è un posto disponibile per entrare nel Cda di Trento Funivie: come candidarsi

C'è tempo fino alle 12 di giovedì 3 novembre 2022 per proporsi

Candidature aperte per entrare nel Cda di Trento Funivie, c'è un posto disponibile. La notizia arriva direttamente dal comune di Trento che, con una nota di martdì 18 ottobre, ha spiegato la procedura. 

Secondo la legge regionale il Sindaco provvede alla nomina, alla designazione ed alla revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni, sulla base degli indirizzi fissati dal Consiglio comunale. Il Sindaco è tenuto all'apertura del procedimento relativo alla designazione di un componente del Consiglio di Amministrazione di Trento Funivie S.p.A.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando il modello di domanda scaricabile dal sito del Comune e disponibile all’ufficio relazioni con il pubblico che si trova a Trento, in via Belenzani, 3 - via Manci, 2. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8.30-16.30.

Le candidature devono pervenire entro le ore 12 di giovedì 3 novembre 2022, attraverso una delle seguenti modalità:

  • invio all’indirizzo di posta certificata dell’ufficio Protocollo: protocollo@pec.comune.trento.it
  • invio a mezzo posta, all’ufficio Protocollo: via Maccani, 148 - 38121 Trento.

Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste al servizio Gabinetto e pubbliche relazioni (tel. 0461-884209), in orario d'ufficio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un posto disponibile per entrare nel Cda di Trento Funivie: come candidarsi

TrentoToday è in caricamento