rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Attualità

Festival dell’economia 2021: prenotazione posti aperta da martedì

La prenotazione può essere effettuata anche se i posti sono esauriti, perché verrà creata una lista d'attesa da utilizzare in caso di rinunce

Da martedì 25 maggio, a partire da mezzogiorno, il pubblico del Festival dell'Economia, in programma a Trento dal 3 al 6 giugno, che intende seguire in presenza le varie conferenze potrà prenotare il proprio posto. Naturalmente, per ragioni di sicurezza legate al controllo della pandemia, i posti nelle varie sale saranno limitati rispetto alla capienza complessiva. Per prenotare occorre entrare sul sito del Festival e cliccare sul programma. Per ogni conferenza ci sarà un link che porta ad una scheda di prenotazione.

Verrà chiesto il nome, il cognome, il codice fiscale, il numero di telefono ed una mail, alla quale arriverà la conferma della prenotazione. Ogni persona può prenotare solamente un posto. Per accedere alle sale si dovrà indossare la mascherina chirurgica o Ffp2. Anche i giornalisti accreditati, per partecipare alle conferenze, devono prenotarsi il posto. La prenotazione può essere effettuata anche se i posti sono esauriti, perché verrà creata una lista d'attesa da utilizzare in caso di rinunce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dell’economia 2021: prenotazione posti aperta da martedì

TrentoToday è in caricamento