Lunedì, 15 Luglio 2024
L'evento

Oggi è San Giuseppe: dove parcheggiare se vieni a Trento

Sono 550 le bancarelle allestite in occasione di questa speciale fiera

Oggi, domenica 19 marzo si festeggia San Giuseppe, la festa del papà. E a Trento ogni anno viene organizzata una fiera dedicata. Sono 550 bancarelle le bancarelle presenti in centro. E la viabilità, per questa giornata speciale, cambia.

Domenica  sono vietati il transito, la fermata e la sosta a partire dalla mezzanotte del sabato e fino al termine delle operazioni di sgombero in via del Suffragio, via San Pietro, largo Carducci, via Dordi, (divieto di transito tra l'intersezione con piazza Vittoria parte ovest e l'inizio di via Dordi con l'obbligo di svolta a sinistra lungo la stessa piazza Vittoria direzione via Calepina), via Garibaldi, via Oriola, via Mantova, via Oss Mazzurana, via Manci, via Roma, via Pozzo, via Orfane, via Cavour, via del Simonino, via Santa Maria Maddalena, via Esterle, via Borsieri, via del Torrione, via Belenzani, piazza Santa Maria Maggiore, piazza Duomo, piazza D’Arogno, via Verdi, via Alfieri, via Maffei, via Galilei, via Prati, via Mazzini, via della Prepositura, via Rosmini, via Bomporto, via Inama e via Zanella.

Sono disponibili vari parcheggi supplementari: alle Iti in via Brigata Acqui, istituti Tambosi e Pozzo in via Barbacovi, liceo da Vinci in via Madruzzo, Bresadola in via del Travai, Manzoni in corso Buonarroti, istituto Arcivescovile in via Endrici (solo domenica), liceo Rosmini in via Malfatti.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi è San Giuseppe: dove parcheggiare se vieni a Trento
TrentoToday è in caricamento