rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità Mattarello

Trento, il centro tamponi si trasferisce

Da metà novembre saranno effettuati esclusivamente tamponi su prescrizione medica o su indicazione delle autorità sanitarie

Trasloca a Mattarello, Trento, il punto tamponi. Il cambio di postazione è stato fatto a partire da lunedì 15 novembre, anche qui i tamponi verranno effettuati in modalità drive through. A comunicare la chiusura del presidio al palazzetto dello sport di via Fersina è stata l'Azienda provinciale per i servizi sanitari in una nota.

Il centro di San Vincenzo continuerà anche ad effettuare le vaccinazioni (principalmente anti Covid-19 e antinfluenzali) in modalità tradizionale, dopo l’allestimento delle strutture coperte e riscaldate. Si lascia la macchina nel parcheggio esterno e si accede a piedi. Per una questione di sicurezza i tamponi saranno invece fatti sempre in modalità drive, senza scendere dall’auto, attraverso una corsia dedicata e segnalata.

A Trento un tampone molecolare può costare fino a 100 euro

L'Azienda sanitaria ha comunicato che da metà novembre saranno effettuati esclusivamente tamponi su prescrizione medica o su indicazione delle autorità sanitarie. Il servizio di tamponi rapidi a pagamento è stato interrotto perl a scarsa richiesta da parte dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, il centro tamponi si trasferisce

TrentoToday è in caricamento