Lunedì, 18 Ottobre 2021
Attualità

Trento, 50mila euro di contributi per le manifestazioni sportive

Il finanziamento erogato dal Comune per il secondo semestre del 2021: accolte 33 domande sulle 38 presentate

Il Comune di Trento stanzierà quasi 50mila euro per sostenere alcune manifestazioni sportive in programma nel secondo semestre del 2021. Atletica, calcio, pallacanestro, pallavolo, ciclismo, nuoto, tennis, tiro con l’arco, bocce, scherma, pugilato, motociclismo, sport a rotelle, skateboard. C'è un po' di tutto tra le 33 domande accolte ed ammesse a contributo dal Comune, sulle 38 presentate da parte delle associazioni sportive.

Sulla base dei criteri previsti dal regolamento comunale per l’erogazione di contributi alle associazioni sportive, per il semestre in corso le singole associazioni riceveranno un contributo per le manifestazioni sportive che va da un minimo di 127 euro ad un massimo di 4.062 euro, per un ammontare complessivo pari a 49.100 euro.

La stessa misura di sovvenzionamento per le manifestazioni sportive è in vigore anche per il 2022: sono infatti aperti i termini per la presentazione delle domande per le manifestazioni sportive che si terranno nel 1° semestre del prossimo anno, da presentarsi entro il termine del 30 novembre 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, 50mila euro di contributi per le manifestazioni sportive

TrentoToday è in caricamento