rotate-mobile
Trento

Sport nei parchi: come aderire al progetto

Saranno selezionate Asd/Ssd operanti sul territorio, le quali avranno la possibilità di promuovere la propria attività sportiva gratuitamente sul territorio

Prorogato alla mezzanotte del 10 aprile 2022 il termine per partecipare al bando "Sport nei Parchi" che ha lo scopo di coinvolgere le Asd/Ssd (Associazioni sportive dilettantistiche/Società sportive dilettantistiche) del territorio, in progetti e iniziative volti a promuovere e ad offrire alla collettività forme alternative di svolgimento delle attività sportive.

Saranno selezionate (da un minimo di 3 a un massimo di 8) Asd/Ssd operanti sul territorio, le quali avranno la possibilità di promuovere la propria attività sportiva gratuitamente all'interno del parco di piazza Dante.

L'attività sarà svolta indicativamente da aprile a novembre 2022 nei fine settimana e indirizzata in favore dei bambini e ragazzi, donne, terza età ed eventuali ulteriori target.

Possono aderire al bando le Asd/Ssd aventi i requisiti indicati all'art. 4 del Progetto presentando la domanda alla Società Sport e Salute S.p.A. all'indirizzo pec: trento@cert.sportesalute.eu entro le ore 24 del 10 aprile 2022.

L'intervento economico massimo erogabile per la realizzazione delle attività all'interno del parco è pari a 24.500 euro (di cui 12mila euro da Sport e Salute e 12.500 euro dal Comune) e sarà erogato secondo le indicazioni dettate dall'art. 10 del Progetto.

Per ogni eventuale chiarimento e per avere supporto nella compilazione della domanda, scrivere all'indirizzo mail: trento@sportesalute.eu. Info complete su: www.comune.trento.it/Aree-tematiche/Sport/Documentazione/Avvisi-e-news/Progetto-Sport-nei-parchi-Urban-sport-activity-e-weekend

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport nei parchi: come aderire al progetto

TrentoToday è in caricamento