rotate-mobile
Attualità

Gare della domenica: chiusi skate park e piscina

Tutti i dettagli

Doppia chiusura domani, domenica 2 aprile, in vista delle gare di skate e nuoto. A chiudere sarà la piscina di Gardolo, fino alle 13.30, a causa dello svolgimento di una gara di nuoto. Il Centro riaprirà poi dalle 13.30 fino alle 19. Nella stessa giornata rimarranno aperte le piscine “Ito del Favero” di Madonna Bianca e “G. Manazzon” dalle 9 alle 13.

Chiuso al pubblico anche lo Skate Park in Via Maso Smalz 11 dove, dalle 9 del mattino, si svolgerà il campionato regionale di roller freestyle organizzato dall’associazione sportiva Easy Ramp. L’ingresso è a pagamento.

L’associazione, assieme a Unione Italiana Sport per Tutti – Uisp e alle associazioni Giovani Arte Sport, Front Flip e Sport senza frontiere Trentino, ha siglato con il
Comune il patto di collaborazione “Park Trento: un bene comune per promuovere lo sport per tutti” con il quale si sono impegnati a prestare costantemente il proprio impegno nella valorizzazione della struttura sportiva nonché in attività di pulizia mensile della stessa.
 

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gare della domenica: chiusi skate park e piscina

TrentoToday è in caricamento