rotate-mobile
Concerto

Lunghissima coda a Trento sognando un biglietto dei Coldplay

Fan in fila dal mattino per le nuove date della band a Napoli e Milano

Quando i Coldplay arrivano in Italia, parte sempre una frenetica caccia al biglietto. Lo dimostrò la data di San Siro di alcuni anni fa, con i biglietti polverizzati in poche ore. Lo stesso è accaduto nella giornata di ieri, mercoledì 24 agosto, con i ticket per la data di Napoli e il doppio live di Milano dell’estate 2023 che sono andati rapidamente sold out.

La band di Chris Martin, quindi, ha deciso di aumentare gli show italiani, aggiungendo una data a Napoli e una a Milano, portando perciò il quantitativo di concerti nel nostro Paese a cinque. Questa mattina, giovedì 25 agosto, si sono aperte le vendite libere negli uffici specializzati. Erano prevedibili delle code e delle lunghe attese davanti alle varie rivendite in tutta Italia, e così è stato.

Come si è potuto vedere a Trento. Davanti all’ufficio di vendita di biglietti Promoevent di via del Suffragio sin dalle prime ore della mattina c’era gente in coda in attesa dell’apertura delle porte e dell’acquisto del tanto agognato biglietto. Fila che si è andata sempre più ingrossando col passare del tempo, tanto che c’è chi ha dovuto aspettare più di un’ora prima di poter varcare l’ingresso dell’ufficio.

Felicissimi coloro che per primi sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per le date dei Coldplay, soprattutto quella di Milano, un po’ meno quelli che, invece, hanno dovuto rinunciare perché i biglietti desiderati erano di fatto diventati introvabili. Tra le persone in fila anche chi ha sin da subito valutato l’ipotesi di puntare su una data europea del tour in programma nel 2023 in caso di sold out anche per le nuove dati aggiunte ieri e chi non si è fatto scoraggiare dal prezzo, acquistando i cosiddetti “Vip package”, biglietti a un costo superiore rispetto ai normali ticket e con una serie di altre esperienze incluse, come gadget e ingresso anticipato, al costo di parecchie centinaia di euro.

Della serie: per i Coldplay, questo e altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunghissima coda a Trento sognando un biglietto dei Coldplay

TrentoToday è in caricamento