rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità

Il Comune assume un dirigente per innovazione, ricerca e transizione digitale

Domande fino al 10 dicembre

Aperta la selezione per l’incarico di dirigente del servizio Innovazione, ricerca e transizione digitale a Trento. Il contratto proposto è a tempo pieno e determinato e comunque non oltre la durata del mandato del sindaco. Le domande di partecipazione alla procedura devono essere presentate esclusivamente in modalità online entro le 11 di venerdì 10 dicembre.

Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale in informatica o ingegneria (elettrica, elettronica, gestionale o informatica) e un’esperienza di servizio di almeno cinque anni con rapporto di lavoro subordinato in posti per i quali è richiesta la laurea presso pubbliche amministrazioni, in mansioni direttive presso enti, aziende pubbliche o private oppure esercizio della libera professione in ambito tecnico/informatico.

Sono richiesti, inoltre, una conoscenza della lingua inglese di livello almeno pari al B2 del quadro comune europeo di riferimento dei livelli delle lingue e il possesso degli specifici requisiti indicati nel bando. Il testo completo del bando, che contiene anche le modalità di presentazione della domanda, è pubblicato sul sito del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume un dirigente per innovazione, ricerca e transizione digitale

TrentoToday è in caricamento