rotate-mobile
Appalti

Trentino Music Arena, pubblicato il bando da Trentino Marketing: i dettagli

Fugatti: "Chi lo vincerà, organizzerà per i prossimi tre anni nel periodo estivo". Rimane aperta la possibilità di possibili eventi etichettati come "speciali"

Trentino Marketing ha pubblicato il bando per gli eventi musicali alla Trentino Music Arena, a comunicarlo è stato il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, durante la conferenza stampa di venerdì 28 ottobre. 

Un bando per gestire la Trentino Music Arena. Manica (Pd): "Quale futuro per l'area?"

"L'avevamo annunciato nelle scorse settimane che saremmo usciti entro la fine del mese e così è stato - ha affermato il presidente Fugatti - Oggi è stato pubblicato il bando per gli eventi musicali presso la Trentino Music Arena e chi lo vincerà, organaizzerà per i prossimi tre anni nel periodo estivo, dal 15 maggio a l 30 settembre, un programma di eventi. Chi si aggiudicherà il bando potrà utilizzare l'area in via esclusiva per gli eventi che presenterà".

In collaborazione con la Provincia, però, ci potranno essere anche accordi diversi su "eventi speciali" e a sottolinearlo è stato il presidente. Non sono state date indicazioni specifiche sugli eventi speciali. Il bando è già visionabile sul sito

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino Music Arena, pubblicato il bando da Trentino Marketing: i dettagli

TrentoToday è in caricamento