rotate-mobile
Televisione

Borghese e "4 ristoranti", stasera la puntata girata in Trentino

Lo chef-conduttore è tornato per la seconda volta in Trentino, alla ricerca di qualità, originalità ed "ecogreen"

Il Trentino in televisione, ancora una volta, con Alessandro Borghese, chef conduttore di "4 ristoranti", domenica 5 dicembre, dalle 21.15. Giada, Alessandra, Alice e Alessio offrono esperienze di qualità rispettando l'ambiente. Chi vincerà il titolo di miglior ristorante ecogreen?

Lo chef-conduttore è tornato per la seconda volta in Trentino, alla ricerca di qualità, originalità ed "ecogreen". La prima volta di Borghese in Trentino risale a dicembre del 2016, quando era alla ricerca del "cenone più originale" per il suo cooking show trasmesso su Sky.  A conquistarlo, quella volta, fu la cucina di Andrea Daprà, proprietario di Alla corte dei Toldi.

A marzo del 2021 è tornato a girare la puntata del programma, arrivato ormai alla settima stagione, e lo aveva fatto sapere con alcune stories e post sul suo profilo Instagram, nella mattinata di mercoledì 10 marzo. In estasi alla vista di piazza Duomo, Borghese non ha svelato molto di più, una passeggiata in centro, una stretta di mano, qualche battuta e un giro in altalena.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghese e "4 ristoranti", stasera la puntata girata in Trentino

TrentoToday è in caricamento