rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità

Trasporti: le corse sospese a novembre

Deviazioni, spostamenti e cambi previsti nella seconda settimana del mese

Sospensioni, deviazioni e sostituzioni. Ecco quanto comunicato da Trentino Trasporti per la seconda settimana di novembre.

Sospensione fermate Madice. Trasporto alunni scuola primaria Rango

Dalle 8 di lunedì 8 e fino al 12 novembre (salvo imprevisti) è chiusa la Sp.5 a monte dell’abitato di Madice. Di conseguenza le corse interessate procedono in deviazione ed effettuano le fermate, dove evidenziato, a orari sensibilmente anticipati rispetto a quelli abituali: Andata mattino. Cares 7.27, Comighello 7.29, Villa di Bleggio 7.32 Santa Croce 7.33, S. Croce Bivio 7.34, Bivedo 7.37, Larido 7.39, Marazzone 7.40, Marce' SP 222 Km 0,650 7.42, i.m. Cavrasto, Cavaione 7.50, Rango 7.52, Balbido 7.54, Balbido Sc. Primaria 7.55. Rientri mattino o pomeriggio. Balbido, Rango, Cavaione, Marcè, Cavrasto, Rango, Marazzone, Larido, Bivedo, S. Croce Bivio, S.Croce. Le fermate di Madice sono sospese, rimangono attive le fermate di S. Croce, compresa la fermata scolastica al bivio per Bivedo. 

Sospensione fermate a Madice

Dalle 8 di lunedì 8 e fino al 12 novembre (salvo imprevisti), per dei lavori sulla Sp.5, le fermate di Madice e la fermata in località Maton sono sospese. Rimangono attive le fermate di S. Croce, compresa la fermata scolastica al bivio per Bivedo.

Sospensione fermate Terlago. Trasporto alunni

Dalle 8.30 alle 17.30 da lunedì 8 a martedì 9 novembre, è chiusa al transito via Roma a Terlago. Di conseguenza, le fermate di Terlago piazza, via Fies, via per Vezzano (vicino pesca sportiva), Covelo S.p.18 e via Villa Bassa sono temporaneamente, sospese. In sostituzione si effettuano le fermate di Terlago Scuola Elementare e Covelo via per Ariol. In occasione dei rientri scuola-casa dalla SSPG di Vezzano del mattino o pomeriggio, gli alunni dovranno suddividersi sui 2 mezzi diretti a:

  • Ciago, Covelo, Maso Ariol, Monte Terlago, Vallene (no alunni di Terlago);
  • Terlago con deviazione attraverso la SS 45 (lunedì 8-11 ore 16.20 mezzo TT, martedì 9-11 ore 13.20 mezzo noleggiatore Perini).

Dalla Scuola primaria di Terlago ore 16.33 un solo autobus carica tutti gli alunni e procede attraverso la SS 45, Ciago, Covelo, Maso Ariol, Monte Terlago, Vallene. La deviazione ed il prolungamento del percorso potrebbe ritardare sensibilmente l’arrivo alle fermate di destinazione. 

Sospensione fermate a Terlago e Covelo

Dalle 8.30 alle 17.30 da venerdì 5 e fino a martedì 9 novembre (esclusi sabato e domenica) è chiusa al transito via Roma a Terlago. Di conseguenza le corse interessate saranno deviate su percorsi alternative e le fermate di:

  • Terlago piazza, • Terlago via Fies,
  • Terlago via per Vezzano, all’altezza della pesca sportiva,
  • Covelo sulla S.p.18 incrocio con via Villa Bassa, sono temporaneamente, sospese. In alternativa le corse del Servizio extraurbano effettueranno una fermata provvisoria in via Degasperi nei pressi della scuola materna. Le altre fermate di Covelo sono regolari. 

Prolungamento Corsa Linea 9 per Cognola P. Dante

Lunedì 8 novembre la corsa scolastica lunedì-venerdì della Linea 9 in partenza dalla stazione alle 13.10 con destinazione Cognola S.Vito (13.26) viene prolungata fino a Villamontagna (ora di arrivo 13.35).  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti: le corse sospese a novembre

TrentoToday è in caricamento