rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Solidarietà

Una raccolta fondi per i figli di Thomas, il barbiere trentino scomparso prematuramente

Gli amici: "Dopo il tragico evento che ci ha portato via il nostro grande amico Thomas, abbiamo deciso di raccogliere dei fondi a sostegno dei suoi due amati figli"

Si dice che i veri amici si vedono nel momento del bisogno e a confermarlo, a Trento, sono Alessandro Anzelini e Filippo Castaldini che in nome di Thomas Vianello, il 44enne trentino mancato prematuramente il 5 agosto, hanno pensato insieme ad altre persone a lui legato e aperto sulla piattaforma gofund.me una raccolta fondi per i suoi due figli, Gabriel Noah ed Aura Maddalena. 

Lo striscione per Thomas Vianello-2

Thomas era un barbiere, aveva un salone a Trento, lo ricordano tutti come una persona molto ben voluta. Era anche un grande appassionato del Trento e per lui è stato steso un lungo striscione ed è stato osservato un minuto di silenzio in occasione della partita amichevole che si è disputata il 6 agosto. 

La raccolta per Thomas, accesa in segno di solidarietà a questa famiglia, è stata subito un successo, sono infatti già stati raccolti oltre 7200 euro, da 129 donatori in tutto, ma c'è ancora tempo per poter contribuire in suo ricordo e per sostenere questa famiglia trentina. "Stiamo ancora pensando come direzionare le donazioni - spiega l'amico Alessandro a TrentoToday -, faremo qualcosa per i suoi figli, per sostenerli". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una raccolta fondi per i figli di Thomas, il barbiere trentino scomparso prematuramente

TrentoToday è in caricamento