rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Attualità Tenno

Tenno, un annullo filatelico e la cartolina dedicata ai piccoli Comuni 

In occasione del convegno “Il talento femminile nell’arte” presso il Salone delle Mostre della Casa degli Artisti

Tenno è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Trentino per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. Per l’evento, che si svolge sabato 6 novembre in occasione del convegno “Il talento femminile nell’arte” presso il Salone delle Mostre della Casa degli Artisti di Tenno alla presenza delle autorità e di alcuni rappresentanti aziendali, sono stati realizzati un annullo filatelico  una cartolina.

Nell’occasione, dalle ore 10.30 alle 12.30, è stato reso possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane allestito presso la Sala delle Lunette. Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane/Filiale di Riva del Garda/Sportello Filatelico/ Largo Bensheim, 6 – 38066 Riva del Garda (TN) - tel. 0464 578749

L’iniziativa di Tenno è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

Il sindaco del Comune di Tenno Giuliano Marocchi ha espresso la propria soddisfazione per questa iniziativa che segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto con Poste Italiane e avvicina ancora di più l’Azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese.

L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenno, un annullo filatelico e la cartolina dedicata ai piccoli Comuni 

TrentoToday è in caricamento