rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Info utili

Statale 47, chiude lo svincolo per 4 mesi: tutti i dettagli

Da lunedì ci saranno alcune modifiche alla viabilità

Cambia la viabilità per quattro mesi tra via Bolzano e la strada statale 47 della Valsugana, a partire da lunedì 20 giugno. Dopo che il flusso del traffico di inizio giornata sarà defluito, lunedì mattina verrà chiuso lo svincolo di collegamento tra via Bolzano (provenendo da nord) e della strada statale 47 della Valsugana (direzione Padova) per alcuni interventi di consolidamento del viadotto stesso.

Lavori svincolo via Brennero statale 47-2

Come spiegato dal Comune, i lavori previsti comporteranno la chiusura dello svincolo per circa 4 mesi. Durante il montaggio dei ponteggi sospesi, necessari ai lavori di consolidamento, saranno necessarie delle chiusure notturne di via Brennero e di via IV Novembre.

Lavori sul viadotto dei Crozi

Inoltre, dalle 20 di mercoledì 22 giugno alle 5 del giorno successivo, verrà chiuso al traffico esclusivamente in direzione Padova il tratto stradale che comprende il viadotto dei Crozi e la galleria Crozi 1.

La chiusura in orario serale e notturno è necessaria per il completamento dei lavori sull’ultima campata del viadotto, nell’ambito dell’opera di riqualificazione e messa in sicurezza dell’infrastruttura. 

Il traffico verrà deviato sulla bretella ex SS47, lungo il vecchio percorso della statale Valsugana, già resa operativa per consentire l’intervento di riqualificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 47, chiude lo svincolo per 4 mesi: tutti i dettagli

TrentoToday è in caricamento