rotate-mobile
Attualità

Buona la prima sul Presena, la felicità di tornare a sciare

Novembre apre la stagione invernale 2021, c'è tanta emozione nella voce di chi è riuscito a indossare gli sci per la grande riapertura

Grande emozione per il primo fine settimana in montagna, dopo quasi due anni, al ghiacciaio Presena, sabato 6 e domenica 7 novembre. Il ghiacciaio Presena ha riaperto al al pubblico sabato 6 novembre, in anticipo grazie alle abbondanti nevicate di inizio mese. L'assessore provinciale Roberto Failoni, presente sul Presena per l'eccezionale apertura ha comunicato che altre piste potrebbero riaprire una settimana prima del previsto, il 20 invece che il 27 novembre. Il 4 dicembre sarà la data invece in cui tutti gli impianti saranno in funzione.

Finché il ghiacciaio rimarrà l’unica parte di ski area aperta, l’accesso sarà a posti limitati per consentire una adeguata sciabilità e gestione dei flussi. Lo skipass giornaliero costa 30 euro e potrà essere acquistato esclusivamente online sul sito. Una volta appurato che i posti sono disponibili per la data scelta, sarà possibile acquistare lo skipass online, che vale come prenotazione della giornata di sci. Oltre allo skipass giornaliero saranno disponibili anche gli skipass da 2 a 14 giorni consecutivi, in questo caso la prenotazione sarà valida per tutti i giorni di validità dello skipass. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima sul Presena, la felicità di tornare a sciare

TrentoToday è in caricamento