Sportello giovani del Trentino “Civico13”: pubblicato l'avviso di preinformazione
In vista della futura possibile gara di affidamento del servizio
È stato pubblicato l’avviso di preinformazione relativo all’affidamento mediante appalto del servizio di gestione dello Sportello giovani del Trentino “Civico13”, nato nel 2018 dalla collaborazione tra uffici politiche giovanili del Comune e della Provincia. A darne notizia è l’ufficio Politiche giovanili che informa anche che l'avviso è reperibile sul sito dell’Osservatorio contratti pubblici della Provincia autonoma di Trento.
L’avviso ha carattere meramente informativo ed è finalizzato a consentire la più ampia partecipazione alla procedura a tutela della concorrenza e del mercato. Permette infatti alle organizzazioni interessate di iscriversi alla categoria richiesta del Mercato elettronico della Provincia autonoma di Trento (Mepat), nelle more dell'iter di approvazione della gara.
Per chiarimenti è possibile contattare il servizio Cultura, turismo, politiche Giovanili scrivendo a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it specificando nell’oggetto: “Richiesta chiarimenti Avviso di preinformazione sull'affidamento del servizio di gestione dello Sportello giovani del Trentino Civico13”, o telefonando allo 0461 884240.