L'Apss cerca specialisti in medicina legale e odontoiatria
I due concorsi pubblici prevedono assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di dirigente, ma le graduatorie finali potranno essere utilizzate anche per contratti a termine
L’Azienda provinciale per i servizi sanitari (Apss) della Provincia autonoma di Trento è alla ricerca di specialisti in medicina legale e odontoiatria. I due concorsi pubblici per esami prevedono assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di dirigente, ma le graduatorie finali potranno essere utilizzate anche per assunzioni a tempo determinato.
Gli esami consisteranno in una prova scritta, una prova pratica e un colloquio orale. Entrambi i bandi scadono il 28 marzo e le domande possono essere presentate solo online dal sito dell'Apss. Ad oggi l'Apss conta 8mila dipendenti a servizio di circa 540mila residenti.
Per il bando di odontoiatria la sede di assegnazione è l’Unità operativa di chirurgia orale disabili e odontoiatria dell’ospedale di Borgo Valsugana, centro di riferimento provinciale per tutte le problematiche odontoiatriche per le quali è necessario un approccio chirurgico.