rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Attualità

Un set cinematografico a casa tua: proponi una location

La Film Commission cerca luoghi e spazi per le produzioni che si svolgono in Trentino

A.A.A. Location cercasi. Che siano baite, castelli, hotel, attività commerciali, turistiche, sportive o abitazioni private, la ricerca della Trentino Film Commission per le produzioni cinematografiche, televisive e documentaristiche che si svolgono in Trentino e invita a proporre nuovi ambienti per le riprese. La call è rivolta a soggetti pubblici, imprese ma anche a privati cittadini.

Attraverso la sezione dedicata sul sito www.trentinofilmcommission.it/ è possibile iscrivere nell’apposito database una proprietà di cui si è titolari, compilando il form presente online, nel quale vanno indicate le caratteristiche della location proposta, l’ubicazione e i suoi punti di forza.

Per essere considerate come set, le location devono rispettare alcuni requisiti fondamentali, tra cui una buona accessibilità e un ambiente circostante favorevole e non rumoroso.
Trentino Film Commission selezionerà le proposte da inserire nel proprio database sulla base delle esigenze specifiche delle produzioni audiovisive.

Sul sito della Trentino Film Commission ci sono tutti i dettagli per proporre la propria location. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un set cinematografico a casa tua: proponi una location

TrentoToday è in caricamento