rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Il servizio / Monte Bondone

Sciata sul Bondone? Ci si va con lo Skibus

Partito il servizio che collega Sopramonte alle Viote. Ogni giorno 18 corse gratuite per raggiungere le piste

È partito ufficialmente il servizio Skibus, un collegamento quotidiano e gratuito tra  Sopramonte e la montagna, con un servizio coordinato di mezzi urbani ed extraurbani per raggiungere le Viote.

Tre corse giornaliere divise in questa maniera: partenze da Sopramonte alle 9, 11.40, 15.20 e ritorno dalle Viote alle 11, 14.30, 17.06. Inoltre, sono presenti anche sei corse andata e ritorno, con partenza da Vaneze e arrivo alle Viote, per un totale di diciotto corse giornaliere andata e ritorno.

Rispetto al passato, le corse sono estese a tutta la settimana e per tutta la durata della stagione invernale, con una leggera riduzione della frequenza oraria del sabato e della domenica. Rinnovata anche in questa stagione invernale la navetta in quota, con orario continuato dalle 9.10 alle 17.24, con il mezzo che collega Vason alle Viote e fermata intermedia al parcheggio di Rocce Rosse.

Anche in questo caso, servizio completamente gratuito tutti i giorni fino a domenica 8 gennaio, mentre resterà attivo il sabato, la domenica e i festivi fino al 10 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciata sul Bondone? Ci si va con lo Skibus

TrentoToday è in caricamento