rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Social e polemica

Selvaggia Lucarelli ancora all’attacco: “Efficientissimi per la vendetta”

La giornalista si scaglia contro il presidente Fugatti dopo la cattura di JJ4

Passate poche ore dalla divulgazione della notizia della cattura di JJ4, è arrivato il tweet di stoccata della giornalista Selvaggia Lucarelli nei confronti del presidente della Provincia Maurizio Fugatti: “Quando c’è da mettere e aggiustare radiocollari non riescono a fare nulla in anni e anni, quando c’è da consumare vendetta diventano efficientissimi”. E se ci fossero stati dubbi sul riferimento, l’hashtag usato da Lucarelli (#fugatti) ha chiarito le cose.

Il riferimento della giornalista è alla questione del radiocollare di JJ4, che dall’estate del 2022 non dava più segnali. Non è comunque la prima volta che Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Fugatti nell’ambito della vicenda susseguita dopo la morte di Andrea Papi per la quale è stata individuata l'orsa catturata nelle scorse ore come responsabile.

“Mi domando che diritto abbiamo noi di uccidere un animale che non si introduce in casa nostra, ma un animale che vive in un bosco nel quale noi ci avventuriamo. Mi chiedo, anche, quanto si sia fatta prevenzione, quanto si preparino locali e turisti a gestire l’eventuale incontro, quanto i percorsi siano decisi per scongiurare il più possibile i pericoli. Puoi uccidere un orso, caro Fugatti, ma quello faceva ciò che piace ai voi leghisti: stava a casa sua” aveva scritto su Twitter in una delle prime fasi della vicenda, fino a rincarare la dose aggiungendo qualche giorno dopo: “Fossi i genitori di Andrea denuncerei lui”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli ancora all’attacco: “Efficientissimi per la vendetta”

TrentoToday è in caricamento