Attualità

Trento, aperte le selezioni per un funzionario amministrativo/contabile

Le domande devono essere presentate entro le 14 di venerdì 9 aprile

Aperte le selezioni per un funzionario a tempo determinato per il Comune di Trento. Il servizio Risorse umane informa che fino alle ore 14 di venerdì 9 aprile è possibile presentare domanda di ammissione alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di funzionario amministrativo/contabile.

La selezione è aperta a chi è in possesso di un diploma di laurea almeno triennale in ambito giuridico/economico/amministrativo e degli altri requisiti indicati dal bando e sul sito. La domanda di ammissione alla procedura deve essere compilata e inviata esclusivamente online collegandosi a https://sportello.comune.trento.it/ utilizzando le proprie credenziali Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o carta provinciale/nazionale dei servizi. Maggiori informazioni su Spid e su come ottenerlo sono disponibili sempre sul catalogo servizi.

La procedura, per la prima volta completamente digitalizzata, permette di compilare e inviare la domanda in qualsiasi momento, senza doversi recare negli uffici, nel pieno rispetto delle restrizioni di sicurezza sanitaria vigenti. Nella prima ora dall’apertura della procedura erano già tre le domande presentate online. Per eventuali informazioni è possibile contattare telefonicamente lo sportello polifunzionale del servizio Risorse umane (0461 884272 - 884282) nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al mercoledì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì dalle 8 alle 16, il venerdì dalle 8.30 alle12). In caso di difficoltà nella compilazione online della domanda è possibile scrivere a cittadinanzadigitale@comune.trento.it, lasciando un contatto telefonico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, aperte le selezioni per un funzionario amministrativo/contabile

TrentoToday è in caricamento