A scuola con le norme anti-covid: riattivato il numero verde per avere tutte le informazioni

Un numero verde a disposizione dei genitori in vista del rientro in classe

A scuola con le nuove norme anti-covid: in vista del rientro in classe la Provincia ha riattivato il numero verde utilizzato durante l'emergenza per fornire tutte le informazioni utili ai cittadini. Il numero è lo stesso utilizzato in precedenza per altre questioni legate alla pandemia, l'ultima in ordine cronologico quella del rientro dei trentini da Croazia, Grecia, Malta e Spagna.

Ora lo stesso numero, 800 390 270, sarà dedicato alle richieste di informazioni e chiarimenti sia da parte delle famiglie che da parte delle singole scuole, alle quali sono comunque demandate molte decisioni pratiche, nonostante le linee guida del Protocollo.

Il servizio sarà in funzione a partire da giovedì 3 settembre, giorno di riapertura delle scuole d'infanzia. Il contact center risponderà dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00, con orario continuato e il sabato mattina dalle 8.00 alle 14.00. Il numero verde è realizzato attraverso il Servizio prevenzione rischi e centrale unica di emergenza in collaborazione con il Dipartimento istruzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coniugi bolzanini scomparsi: trovati degli indumenti nell'Adige a sud di Trento

  • Proverbi trentini di gennaio: tra viole, lucertole, neve e santi

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Il Trentino rimane zona gialla, unico territorio in tutto il Nord Italia

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

Torna su
TrentoToday è in caricamento