menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero dei medici: disservizi per visite, prelievi e prenotazioni

Una giornata di disservizi prevista anche nella sanità trentina per lo sciopero nazionale

Sciopero generale dei medici: l'azienda sanitaria provinciale annuncia possibili disservizi in Trentino nella giornata di venerdì 25 ottobre. I disagi riguarderanno con tutta probabilità le visite ambulatoriali, i prelievi e le prenotazioni al Cup. 

Sciopero delle ferrovie: tutte le informazioni

L'agitazione è proclamata da quattro sigle sindacali: Cub, Sgb, Si Cobas e Usi-Cit. "L’Azienda provinciale per i servizi sanitari si è attivata per garantire i servizi pubblici essenziali e garantire agli utenti la continuità assistenziale, determinando i contingenti minimi di personale" spiega una nota. 

Lo sciopero riguarderà l’intera giornata lavorativa e tutti i turni. L’assistenza sanitaria d’urgenza, ovvero servizi di emergenza e pronto soccorso, sarà garantita. Potrebbero esserci disagi per quanto riguarda le attività ordinarie, in base al numero di aderenti allo sciopero. Possibili disservizi quindi anche per le visite ambulatoriali programmate. In un altro settore, quello dei trasporti, negli stessi giorni è previsto lo sciopero nazionale del personale Trenitalia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento