rotate-mobile
Attualità

Sciopero nazionale Cup, possibili disagi per chi deve fare esami e visite mediche

La sigla sindacale Usb ha indetto uno sciopero nazionale per venerdì 31 maggio e lunedì 3 giugno

"Nelle giornate di venerdì 31 maggio e lunedì 3 giugno la sigla sindacale Usb ha indetto uno sciopero nazionale che coinvolge i dipendenti delle società appaltatrici dei servizi Cup". È quanto comunica la provincia di Trento, annunciando possibili disagi per tutti coloro che devono prenotare visite mediche specialistiche ed esami.

Disservizi per chi deve prenotare visite specialistiche

Ad essere coinvolti nella protesta, infatti, sono anche i dipendenti delle società appaltatrici dei servizi del Centro Unico di Prenotazione. "Per tale motivo - scrive la provincia in una nota - potrebbero verificarsi rallentamenti nelle prenotazioni a Cup Trentino, il Centro unico di prenotazione dell’Apss, con possibili disservizi per i cittadini in relazione al numero degli aderenti allo sciopero".

Il consiglio, per tutti coloro che devono rivolgersi al Cup per prenotare esami o visite, è quello di utilizzare il servizio di prenotazione web Cup-online o di lasciare i propri riferimenti per essere richiamati. Questo eviterà di dover affrontare lunghe attese telefoniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero nazionale Cup, possibili disagi per chi deve fare esami e visite mediche

TrentoToday è in caricamento