rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità vicolo della sat

SAT: ecco il nuovo Consiglio direttivo

Ecco i 19 consiglieri usciti dalle elezioni all'interno dell'assemblea dei delegati

E' stata ufficializzata oggi, dopo le votazioni del delegati che si sono tenute domenica, la composizione del nuovo Consiglio Direttivo SAT.

Sono 19 in totale i consiglieri eletti, due in più del vecchio consiglio come previsto dalla revisione del Regolamento e precisamente: Carlo Ancona, Elena Luigina Armani,  Roberto Bertoldi, Rosanna Chies​a​,  Claudio Colpo, Gianfranco Corradini, Anna Facchini, Maria Carla Failo, Stefano Fontana, Luca Gadenz, Riccardo Giuliani, Marco Gramola, Elena Guella, Giuseppe Pinter, Enrico Ravanelli, Paolo Scoz, Domenico Sighel,  Giorgio Tamanini, Johnny Zagonel.

Significativ​o il dato sulla riconferma di parecchi componenti del direttivo uscente, con 12 nomi (su 14 che erano candidati) che ri​tornano​ all’interno dell’organismo decisionale SAT. I nomi nuovi sono invece sette : Carlo Ancona, Roberto Bertoldi, Anna Facchini, Luca Gadenz, Paolo Scoz, Elena Guella, Enrico Ravanelli e Anna Facchini, questi ultimi tre espressione della Commissione Tutela Ambiente Montano.

Il collegio dei probiviri sarà composto da Edda Agostini, Elio Caola, Franco Giacomoni, mentre quello dei revisori dei conti ha eletto Cinzia Fedrizzi, Giovanni Ghezzer e Giorgio Toller.

La commissione scrutinante ha optato per non ufficializzare​ in questa fase​ le preferenze ​totalizzate​ da ogni consigliere, con il preciso intento di non condizionare i lavori per l’elezione dei vertici, garantendo così un clima sereno e collaborativo. Giovedì 26 aprile si riunirà il primo consiglio di questo nuovo corso, che avrà il compito di eleggere i vertici del Sodalizio, ossia il presidente, i due vice presidenti e il segretario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SAT: ecco il nuovo Consiglio direttivo

TrentoToday è in caricamento