menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sacchetti per la differenziata, lettere in ritardo: ecco come fare (e il numero verde da chiamare)

Comunicazione di Dolomiti Ambiente, che rassicura i cittadini

Dopo i chiarimenti del Comune di Trento arriva anche una comunicazione di Dolomiti Energia per rassicurare i cittadini. Quest'anno, causa covid, è stato istituito il servizio di consegna con furgoncini ma, causa neve, ci sono molti ritardi. Rimane sempre la possibilità di ritirare la dotazione al Crm in tangenziale oppure chiamare il numero verde. Ecco la nota.

Sacchetti rifiuti: la nota di Dolomiti Ambiente

Dolomiti Ambiente rassicura i cittadini della città di Trento: chi non avesse ancora ricevuto la lettera con i buoni avrà tempo in ogni caso fino alla fine del mese per il ritiro dei sacchi presso i furgoncini itineranti che si sposteranno nelle varie zone della città oppure presso il Centro Integrato in Tangenziale Ovest. E questo indipendentemente dall’ iniziale del proprio cognome.

Quindi anche coloro il cui cognome inizia con una lettera fra la A e la I, visto il ritardo nella consegna delle lettere, potranno comunque ritirare la loro dotazione in qualsiasi giorno fino alla fine di gennaio e in qualsiasi punto di consegna, secondo il calendario che troveranno allegato alle lettere.

Dolomiti Ambiente desidera inoltre segnalare che a causa di un problema tecnico nella giornata di martedì 12 gennaio uno dei furgoncini itineranti, che doveva sostare in Via Luca D’Aosta, ha subito un ritardo del quale ci scusiamo con i cittadini. Per qualsiasi informazione rimane come sempre a disposizione dei cittadini il numero verde gratuito 800.847.028.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Samantha Cristoforetti tornerà nello Spazio

  • Cronaca

    Tamponi: ecco dove farli e quanto costano

Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento