rotate-mobile
Neve

Sci, adesso si fa sul serio: il 3 dicembre riaprono le piste di Dolomiti Superski

Oltre 200 impianti di risalita pronti ad accogliere gli appassionati in tutto il Trentino

La quasi totalità degli impianti dei comprensori sciistici di Dolomiti Superski si prepara ad aprire i battenti sabato 3 dicembre.

La voglia di tornare sulla neve è davvero tanta, come hanno dimostrato le aperture in formato première del weekend del 26 e 27 novembre di Plan de Corones, 3 Cime Dolomiti (Passo Monte Croce), Val di Fiemme (Pampeago) e Obereggen.

Adesso tocca ai comprensori della Val Gardena, Val di Fassa, Carezza, Arabba/Marmolada, Rio Pusteria-Bressanone, Alpe Lusia/San Pellegrino e Passo Rolle, con ben 200  impianti di risalita aperti e quasi 400 chilometri di piste.

Il 7 dicembre toccherà poi al comprensorio dell’Alpe di Siusi e il giorno dopo a quelli di San Martino di Castrozza e Civetta.

Così il patron di Dolomiti Superski Andy Varallo: “L’offerta di impianti e piste aperti e il meteo molto favorevole ha invogliato tanti appassionati a iniziare subito la stagione sciistica sulle Dolomiti. Contiamo di poter ampliare ancora di più il numero di piste pronte ad essere solcate dagli sciatori per il 3 dicembre e poi per il ponte dell’Immacolata, che quest’anno cade molto propizio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci, adesso si fa sul serio: il 3 dicembre riaprono le piste di Dolomiti Superski

TrentoToday è in caricamento