Venerdì, 17 Settembre 2021
Attualità Riva del Garda

Riva del Garda, chiude alle 22 la strada della valle di Ledro

La chiusura è necessaria per lavori di realizzazione di un nuovo impianto di rilevazione di incendio nelle gallerie Agnese e Dom

Chiusura notturna della strada per la valle di Ledro. L'ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento ha comunicato che durante i giorni feriali dall'8 al 25 novembre 2020, sarà vietato il transito dalle 22 alle 4.30 sulla statale 240 di Loppio e Val di Ledro tra gli abitati di Riva del Garda e Biacesa.

Si potrà circolare in questo tratto di giorno e senza limitazioni nelle notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica. Durante le altre notti, il traffico sarà deviato sulla statale 237, tratta Storo-Tione-Sarche, e sulla statale 45 bis, tratta Riva del Garda-Sarche.

La chiusura, che riguarda ogni sorta di veicolo, è dall’intersezione con la provinciale 37 in località Roncaglie all’intersezione con la provinciale 234 di Pregasina, nei comuni di Riva del Garda e Ledro, e si rende necessaria per lavori di realizzazione di un nuovo impianto di rilevazione di incendio nelle gallerie Agnese e Dom.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riva del Garda, chiude alle 22 la strada della valle di Ledro

TrentoToday è in caricamento