rotate-mobile
Attualità Rovereto / Piazza Podesta'

Scaricano i sacchi dei rifiuti davanti al Municipio: incastrati dalle telecamere

Cinque sacchi di rifiuti indifferenziati lasciati nei pressi del Comune: naturalmente gli autori sono stati inndividuati e multati in breve tempo

Furbetti dei rifiuti scaricano i sacchi davanti al Comune. Succede a Rovereto dove sono stati individuati, in poco tempo, gli autori dell'abbandono di rifiuti avvenuto proprio davanti alla sede del Municipio lo scorso 1 febbraio 2019.

La segnalazione era partita da un agente,:  cinque sacchi , contenenti rifiuti domestici indifferenziati. I successivi accertamenti, unitamente ad una verifica del sistema di video-sorveglianza comunale,  hanno permesso di individuare due persone che abbandonavano i sacchetti e la targa di un autoveicolo sulla quale salivano due persone.

L'auto risultava intestata un roveretano. Subito convocato in Comando, e subito presentatosi, non era lui però l'autore del gesto, ma come appurato dagli agente della Polizia Municipale altri due giovani ai quali verrà notificata la sanzione per la violazione del Regolamento comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaricano i sacchi dei rifiuti davanti al Municipio: incastrati dalle telecamere

TrentoToday è in caricamento