rotate-mobile
Attualità

Le regole anti-contagio per domenica 25 aprile

Anche in questa giornata bisogna osservare le restrizioni anti-contagio, già parzialmente allentante in anticipo in Trentino. Tutte le forze dell'ordine saranno presenti in città e sul territorio, per invitare al rispetto delle regole e prevenire comportamenti scorretti e pericolosi per la diffusione della pandemia

Anche oggi, domenica 25 aprile, rimangono valide le regole ribadite dal Comune di Trento, per contrastare il contagio da coronavirus. Con weekend di sole e con le misure  legate alle pandemia che pian piano si stanno allentando, non devono far dimenticare le regole stringenti ancora in vigore.

I bar e ristoranti, anche per domenica 25 aprile, posso fare il servizio al tavolo all'aperto dalle 5 alle 18. Dopo quell'ora e fino alle 22, i ristoranti e le pizzerie possono fare il servizio di asporto, mentre per i bar la possibilità di fare l'asporto termina alle 18. In ogni caso, dopo le 18 è sempre vietata la consumazione sul suolo pubblico e alle 22 scatta il coprifuoco.

Anche per domenica sono previsti controlli serrati da parte della polizia locale e delle altre forze dell'ordine che costantemente presidiano il territorio, non solo la città. Il Comune, nella nota di venerdì, aveva avvisato che i controlli si sarebbero concentrati soprattutto davanti ai locali più frequentati, per invitare al rispetto delle regole e prevenire comportamenti scorretti e pericolosi per la diffusione della pandemia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le regole anti-contagio per domenica 25 aprile

TrentoToday è in caricamento