Attualità

Le regole anti-contagio per domenica 25 aprile

Anche in questa giornata bisogna osservare le restrizioni anti-contagio, già parzialmente allentante in anticipo in Trentino. Tutte le forze dell'ordine saranno presenti in città e sul territorio, per invitare al rispetto delle regole e prevenire comportamenti scorretti e pericolosi per la diffusione della pandemia

Immagine di repertorio

Anche oggi, domenica 25 aprile, rimangono valide le regole ribadite dal Comune di Trento, per contrastare il contagio da coronavirus. Con weekend di sole e con le misure  legate alle pandemia che pian piano si stanno allentando, non devono far dimenticare le regole stringenti ancora in vigore.

I bar e ristoranti, anche per domenica 25 aprile, posso fare il servizio al tavolo all'aperto dalle 5 alle 18. Dopo quell'ora e fino alle 22, i ristoranti e le pizzerie possono fare il servizio di asporto, mentre per i bar la possibilità di fare l'asporto termina alle 18. In ogni caso, dopo le 18 è sempre vietata la consumazione sul suolo pubblico e alle 22 scatta il coprifuoco.

Anche per domenica sono previsti controlli serrati da parte della polizia locale e delle altre forze dell'ordine che costantemente presidiano il territorio, non solo la città. Il Comune, nella nota di venerdì, aveva avvisato che i controlli si sarebbero concentrati soprattutto davanti ai locali più frequentati, per invitare al rispetto delle regole e prevenire comportamenti scorretti e pericolosi per la diffusione della pandemia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le regole anti-contagio per domenica 25 aprile

TrentoToday è in caricamento