rotate-mobile
L'iniziativa

“La ristorazione è donna”: candidature ancora aperte

L’edizione 2022 è dedicata al mondo del food al femminile. Premio da 2mila euro

C’è tempo fino a lunedì 31 ottobre per le iscrizioni al “Premio 2022: la ristorazione è donna”, riconoscimento dedicato quest’anno alla ristorazione femminile, promosso dal Coordinamento donne delle Acli trentine e dall’Arcidiocesi di Trento, e riservato a donne imprenditrici specializzate nel mondo del food e residenti sul territorio trentino. 

Per partecipare, sarà necessario compilare un apposito modulo in cui sarà richiesta una sorta di “auto storytelling”, dove mettere in luce i punti principali della propria attività, come la valorizzazione della gestione famigliare, l’attenzione alla sostenibilità ambientale, i servizi che l’impresa genera in favore della comunità, il sostegno ai più fragili e il proprio ruolo nella promozione del territorio. 

Le quattro ristoratrici vincitrici riceveranno 2000 euro ognuna, oltre a un contributo offerto da Pensplan Centrum di 400 euro valido per aprire o integrare un piano di previdenza complementare. 

Chi intendesse partecipare può scaricare il materiale da compilare sul sito dell'Arcidiocesi di Trento e delle Acli trentine e inviare il tutto all’indirizzo premio.donne@aclitrentine.it. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La ristorazione è donna”: candidature ancora aperte

TrentoToday è in caricamento