rotate-mobile
Attualità

I sindacati premiano le migliori lauree: l'incontro

Torna in presenza il concorso promosso dai Sindacati assieme all’Università di Trento. Le tre migliori tesi di laurea magistrale sul mondo del lavoro saranno premiate martedì prossimo a Giurisprudenza

Con una riflessione sulle relazioni industriali torna l’appuntamento con il premio di laurea per le migliori tesi sul mondo del lavoro promosso da Cgil, Cisl e Uil del Trentino in collaborazione con l’Università di Trento. La premiazione si terrà martedì prossimo, 25 ottobre alle 15 al Palazzo di Giurisprudenza, nelle aule A e B di via Verdi 53 a Trento. L’incontro si aprirà con gli indirizzi di saluto del rettore Flavio Deflorian e con l’introduzione affidata al professor Luca Nogler della Facoltà di Giurisprudenza.

La cerimonia di premiazione vedrà la partecipazione dei tre segretari generali Andrea Grosselli di CGIL Trentino, Michele Bezzi di CISL Trentino e Walter Alotti di UIL Trentino. L’intervento di Roberto Pedersini dell’Università di Milano affronterà poi il tema scelto per la cerimonia di quest’anno “Le relazioni industriali tra conflitto e concertazione” che sarà poi discusso in una tavola rotonda con i docenti UniTrento Chiara Cristofolini, Giorgio Bolego e Franco Fraccaroli. A trarre le conclusioni finali sarà Riccardo Salomone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sindacati premiano le migliori lauree: l'incontro

TrentoToday è in caricamento