rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Riconoscimenti / Mezzocorona

Maestri del Commercio, consegnate 23 “Aquile”

La premiazione è avvenuta mercoledì 12 ottobre a Mezzocorona. Elogi di Bort e Fugatti

Sono stati premiati nella giornata di mercoledì 12 ottobre a Mezzocorona, alle Cantine Rotari, i ventitré nuovi Maestri del Commercio, che hanno ricevuto il riconoscimento dalla sezione trentina di “50&Più”.

Durante la cerimonia di consegna delle “Aquile dei Maestri” è intervenuto il presidente di Confcommercio Trentino Giovanni Bort, che ha commentato:È un segno della fatica e dell’impegno che tutti voi avete profuso nella vostra attività, testimoniando direttamente l’importanza del nostro settore. Complimenti anche a tutta l’associazione per questa iniziativa meritoria che rende il giusto riconoscimento alle professioni del terziario”.

Presente anche il presidente della Provincia Maurizio Fugatti: “Vorrei ringraziare tutti gli imprenditori premiati perché hanno contribuito alla crescita dell’autonomia trentina, della nostra economia e della società”.

A ricevere le Aquile d’argento, per gli oltre venticinque anni di lavoro sono stati Mario Bolognani, Tiziano Martinelli, Patrizia Pitolini, Francesca Tarantino, Aquile d’oro (oltre quarant’anni di lavoro) a Nazareno Ambrosi, Alessandro Bailo, Roberta Brandalise, Angelo Cemin, Renato, Rosalba e Tiziana Dantone, Paolo Franceschi, Maria Grazia Micheluzzi, Luigi Stefli e Flavio Dellantonio.

Infine, per premiare coloro che da più di cinquant’anni contribuiscono alla vita economica e d’impresa del Trentino, sono state consegnate le Aquile di diamante a Paola Boninsegna, Flavio Chini, Maria Flora Debertol, Alfredo Defrancesco, Franco Dorigati, Sergio Ribaga, Luciano Vian, Mario Welponer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maestri del Commercio, consegnate 23 “Aquile”

TrentoToday è in caricamento