rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Attualità

Vaccini, Poste Italiane consegna altre 4000 dosi in Trentino

I mezzi di Sda che trasportano le dosi sono "speciali", sono attrezzati con celle frigorifero che garantiscono l'integrità del prodotto

Sono 4000 le dosi di vaccini anit-covid consegnate venerdì 14 maggio dai furgoni di SDA, corriere di Poste Italiane, in collaborazione con l'Esercito Italiano, all'ospedale di Trento. Le 4000 dosi arrivate sono divise in 2.600 del vaccino AstraZeneca e 1.400 di Johnson&Johnson. I mezzi di Sda che trasportano le dosi sono "speciali", sono attrezzati con celle frigorifero che garantiscono l'integrità del prodotto. 

Inoltre, da giovedì è di nuovo sulle strade la flotta di Sda Express Courier: 28 furgoni speciali sono in viaggio per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria per distribuire complessivamente entro venerdì 14 maggio 327.700 dosi di vaccino Vaxzevria, di Astrazeneca, e Janssen, di Johnson&Johnson ai punti di raccolta regionali di Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Abruzzo, Puglia, Calabria e Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, Poste Italiane consegna altre 4000 dosi in Trentino

TrentoToday è in caricamento